Nuova Collaborazione Solis e Kioti

La Milani Macchine è lieta di presentarvi la nostra nuova collaborazione. Da qualche giorno la nostra azienda si espande nella vendita di trattori agricoli nuovi e per questo abbiamo scelto due marchi che meglio si sposano con la nostra filosofia aziendale.

KIOTI  Tractor ( “coyote”) è il nome commerciale di Daedong trattori in Nord America e in Europa. La Daedong Industrial Company, Ltd., che ha sede a Daegu , Corea del Sud, è stata fondata nel 1947,  producendo il suo primo trattore nel 1968. Nel 1993, Daedong si espanse nel mercato statunitense con Daedong-USA, Inc. e fondò il Marchio di trattori Kioti.  Attualmente, il trattore Kioti commercializza oltre 40 diversi modelli di trattori negli Stati Uniti e in Canada, da 22 a 180 cavalli , tosaerba a rotazione zero e cinque veicoli utilitari modelli, i richiestissimi UTB e un certo numero di allegati e attrezzi. Dal 2000 sbarcando in Europa, mercato nel quale è leader con l’ampia gamma di trattori compatti.

Il marchio Kioti è sinonimo di eccellente rapporto qualità prezzo per performance, design, affidabilità, garanzia pluriennale, tecnologia.

Solis International Tractor Ltd, con sede a Hoshiarpur, nel Punjab, è stata incorporata in Sonalika nel 1995 e rientra oggi fra le principali aziende indiane produttrici di trattori grazie a «ottime macchine, caratterizzate da buona potenza, consumi contenuti e ridotta manutenzione». Questi i  risultati di un’indagine condotta presso 15.0000 agricoltori di diverse parti dell’India dalla società di consulenza Boston Consulting Group insieme alla società di ricerche di marketing Francis Kanoi.

Risultati che hanno dato via libera, a fine 2012,  alla decisione del colosso Blackstone di investire in International Tractors. Grazie anche a questa partnership, International Tractors ha venduto circa 60.000 trattori in India nel 2013, con un incremento del 23 per cento rispetto all’anno precedente. International Tractors, che due anni fa, produceva 140 trattori al giorno, marcia oggi al ritmo di 300 trattori giornalieri e il trend è in ulteriore aumento, come il numero dei dealer che nella sola India sono già 850. La compagnia indiana possiede anche una linea di assemblaggio in Turchia, prossima ad entrare nella fase operativa,  in partnership con un’azienda locale.

 

Vi inviatiamo a vederli e provarli presso la nostra azienda.

 

MILANI MACCHINE SRL

Super Valutazione Usato
PREVIOUS POST
Nuova Collaborazione Solis e Kioti
NEXT POST